Calcolo automatico dei ricavi in economia
Ogni volta che si registra un costo su di un cantiere è possibile marcarlo come "in economia". Quando si compila la contabilità di cantiere, tutti questi costi vengono riproposti a ricavo con un semplice click, aumentati di una specifica percentuale o, per la manodopera, ad un certo prezzo orario.

Ripartizione automatica delle spese generali
Tutti i costi registrati nei centri economici di tipo "spese generali" con un solo click vengono ribaltati automaticamente sui cantieri, in base a criteri diversi per ognuno di essi: in parti uguali, in proporzione ai costi dei cantieri, ai ricavi, alle ore di manodopera o delle attrezzature, al tipo di cantiere, ecc...

Magazzini materiali
Quando si sposta del materiale da e per il magazzino interno, sia esso acquistato apposta per farne scorta, oppure per un cantiere ma in eccesso, è possibile averne automaticamente il prezzo medio, il minimo, il massimo, l'ultimo, il primo, ecc... e decidere quindi quale utilizzare per spostarne il costo nei vari cantieri.

Manodopera e attrezzature interne
Registrando dei "rapportini" è possibile addebitare correttamente ad ogni cantiere il giusto costo per la manodopera e i noleggi delle attrezzature; e così facendo compensare quindi i realtivi costi effettivi registrati in appositi centri economici. Con gli stessi rapportini di manodopera si possono gestire anche i prestatori di manodopera esterni e averne poi la fattura già inserita.